pubblicato il 22/04/2015 10:00:00 nella sezione "Wedding Planner"
A cura di Salvi Cristina Wedding Planner
In questo mio articolo vorrei soffermare la vostra attenzione sulla scelta del video del vostro wedding day.
Oltre al video classico della cerimonia, che a mio modesto consiglio, non ne farei a meno per nessun motivo; ci sono diverse idee che rendono il video più allegro e divertente, magari rispecchiando al meglio il vostro matrimonio.
Molto di moda e' il VideoBox, una sorta di confessionale allestito nella location della festa con telecamera fissa, dove amici e parenti possono lasciare un commento o fare una scenetta alla totale insaputa degli sposi che riceveranno una sorpresa inaspettata quando guarderanno il video!
Un' altra simpatica idea e' il montaggio Spot, un elemento creativo per eccellenza, si tratta di un filmato dal ritmo incalzante e dinamico che mostra anche il backstage al servizio fotografico, ambientato generalmente in uno scenario suggestivo, come quello naturalistico dei campi di grano o girasoli, oppure cittadino, nel centro della città nell’ora di punta, artistico in un piccolo borgo medievale , e così via.
Tale Spot verra' poi fatto vedere agli invitati durante i festeggiamenti, oppure, se le tempistiche rimangono strette, potrete creare un evento tornati dal viaggio di nozze, invitando per un apericena gli amici piu' cari , conciliando una divertente serata e stupendo tutti con un momento davvero emozionante!
Per queste piccole idee e molto altro ancora vorrei consigliarvi un grande uomo, con la sua professionalità ed esperienza nel campo, attività di Produzione Cinematografica, Produzione Video, Servizi Fotografici, Programmi Televisivi, Studio di Registrazione Sonora, potrà' rendere i vostri momenti delle emozioni indelebili.
Il suo nome e' Angelo Bianconi.
Mi posso permettere di farvi il suo nome perché conosco bene Angelo videographer, in quanto è parte integrante assieme a me, Francesco Marino, professional wedding photographer,Claudio Pedone, public relations director and interpreter, nel Nostro progetto, A WEDDING IN TUSCANY
www.aweddingintuscany.com.
Mi auguro che questi piccoli consigli possano farvi partire con il piede giusto nel cammino del vostro wedding day..
Au revoir, les futures mariées.
Cristina W.P.
Angelo con la videocamera.