pubblicato il 10/04/2014 12:00:00 nella sezione "Foto e video"
I AM the Emotional Photographer, colui che racconta le vostre storie, attimi unici ed irripetibili, attraverso foto non convenzionali, con una fotografia in stile reportage.
Niente pose, nessuna situazione finta, solo il reportage di quello che accade nella vostra vita, nel vostro evento, nel vostro giorno più importante: il matrimonio.
Sono uno "Scattastorie", cioè un silenzioso e discreto cantastorie per immagini, o se preferite, semplicemente il fotografo per il vostro matrimonio, che saprà immortalare ogni vostro ricordo senza obbligarvi a pose infinite e prive di realismo. Ho scelto di fare il fotografo per matrimoni perché vivere una giornata bella come quella del matrimonio, regala sempre nuovi spunti fotografici, spose emozionate, chiese meravigliose a Roma e non solo, servizi fotografici diversi per ogni matrimonio.
Perché scegliere Emotional Photographer?
Perché spesso mi sono messo nei panni di voi sposi, cercando di capire quali possono essere i fattori determinanti per la scelta del fotografo, colui che racconterà il vostro matrimonio. Le foto sono l'unica cosa che realmente resterà negli anni di quella giornata, quindi a chi affidare un compito così arduo?
La mia proposta è quella di conoscerci davanti ad un caffè e di realizzare durante una giornata tutta per voi, degli scatti che vi facciano comprendere come lavoro ed il feeling che si può instaurare tra di noi. Una sessione fotografica totalmente GRATUITA per capire se sono l'uomo giusto a cui affidare i vostri ricordi. Dove fare queste foto? Nei luoghi a voi cari: a casa oppure nel posto del vostro primo appuntamento, in giro per la città, in un bar, un ristorante, al lago o in montagna… Tra gli scatti di quella giornata ne sceglierete 30 che vi saranno consegnati in alta risoluzione, così che possiate stamparle e farne l'uso che meglio credete. Tutto questo, anche se poi non doveste scegliere me.
IL REPORTAGE FOTOGRAFICO DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO
Emotional Photographer, esclusivo servizio fotografico per immortalare segretamente la proposta di matrimonio!
Lascia che un professionista possa immortalare l'attimo, unico ed irripetibile, in cui le chiedi la mano. Non c'è nulla di più romantico che vedere una donna lasciarsi cadere nell'emozione della proposta di matrimonio: un anello di fidanzamento, un bouquet di fiori e la location ideale possono entrare di diritto nei ricordi della vostra vita. E se tutto fosse impresso nelle foto fatte da un professionista? In poche parole, Si, Yes I do o je veux, purché venga fotografato il momento della proposta di nozze!
IL FOTOGRAFO PER MATRIMONI GAY
Perché l’amore non ha sesso, ma parla solo con il cuore.
In Italia il Matrimonio tra due uomini o due donne non è ancora riconosciuto, ma questo non toglie che potete e dovete festeggiare lo stesso!!! Il matrimonio fra persone dello stesso sesso, spesso indicato come matrimonio omosessuale o impropriamente matrimonio gay, è espressamente disciplinato dalla legge di diversi Paesi. Fate in modo che il ricordo di quel giorno resti impresso nella vostra memoria.