pubblicato il 06/02/2014 23:47:18 nella sezione "Catering&allestimenti"
Ci pregiamo informarVi che, nel settore del catering e degli allestimenti di eventi mondani, matrimoni e congressi ecc., è pienamente operativa, dal mese di ottobre 2011( ma nel settore dal 1988), la ditta MO.BA. Service per dotazioni aziendali, organico di personale e rispetto delle normative di tipo fiscale, comunale, previdenziale assicurativo e di sicurezza sui luoghi di lavoro, perfettamente idonea, ad operare su tutto il territorio nazionale e, se del caso, oltre confini, in funzione della completa esecuzione di commesse ed appalti per la fornitura dei seguenti servizi, comunque ed ovunque vengono richiesti e commissionati dall’eventuale committente.
a) Servizi di supervisione ed attività operativa finalizzata all’eventuale, se richiesto, caricamento su mezzo di trasporto del materiale necessario alla esecuzione dell’appalto, attività da supervisionare o realizzare secondo criteri scientifici di razionalità e sicurezza.
b) Servizi di supervisione ed attività operativa finalizzata all’eventuale, se richiesto, scaricamento dal mezzo di trasporto del materiale necessario alla esecuzione dell’appalto, attività da supervisionare o realizzare secondo criteri scientifici di razionalità e sicurezza.
c) Servizi di preparazione linea allestimento tavoli, sedie e quant’altro necessario.
d) Servizi di allestimento di elementi decorativi e scenografici personalizzati.
e) Servizi di supervisione ai tavoli ed esecuzione delle attività dei camerieri e dell’altro (capi servizi, responsabili di gruppo, barman) personale di sala di necessaria qualifica.
NB: il tutto con personale professionalmente qualificato (da Pisa, Livorno, Lucca, La Spezia). Personale a disposizione circa 150.
f) Servizi di smontaggio, pulizia, riordino e nuovo caricamento e trasporto sul mezzo del materiale utilizzato, tutte attività e servizi, questi indicati, o altri eventualmente commissionati, da effettuarsi con organizzazione dei mezzi necessari alla esecuzione dei medesimi, esercizio del potere organizzativo e direttivo nei confronti dei lavoratori utilizzati.
Referenze: Salza di Pisa, Cuore di Lucca, Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi, CapurroRicevimenti di Genova, Priscilla Ricevimenti di Deiva marina, Daturi&Motta di Torino, FeniceRicevimenti di Faenza, Negri Ricevimenti di Rovigo, La Cervara di Portofino ed altri.