The Wedding Italia rivista di informazione.
Testata giornalistica in corso di registrazione. Direttore Responsabile Alessandra Conforti. TheWineItalia è un prodotto "Web Mouse Consulting Srl" Strada di Rovereta 42, 47891 Falciano (RSM), e-mail info@theweddingitalia.com
NEWS ED EVENTI
Condividi nei social network
3 STEP PER ARRIVARE IN PERFETTA FORMA AL MATRIMONIO Ecco 5 consigli per arrivare radiose e in perfetta forma al vostro grande giorno!
|
pubblicato il 28/10/2015 16:42:13 nella sezione "News ed eventi"
|
|
"Ansia da matrimonio? Non lasciate che questo influenzi la vostra bellezza! Ecco 5 consigli per arrivare radiose e in perfetta forma al vostro grande giorno! Farsi prendere dall’ansia e dallo stress dovuto ai tanti preparativi è inevitabile, lo sappiamo; tutto sta nell’organizzazione, perché solo chi ha ben chiari i tempi di ogni singola attività riesce a creare una timeline adeguata e precisa che gli eviti le classiche corse dell’ultimo minuto. Nonostante tutta la programmazione possibile, però, è facile che il nostro aspetto risenta dello stress psico-fisico causato dal grande evento: perdita di peso, viso sciupato e poco luminoso, perdita di capelli… Come contrastare questo fenomeno? Ecco 3 consigli da seguire per assicurarsi un aspetto da vera star nel giorno del vostro matrimonio! Acido alfa lipoico contro l’invecchiamento Per vedere i benefici dovuti all’assunzione di questo integratore è necessario che siano trascorsi alcuni mesi, quindi vi consigliamo di iniziare almeno 6 mesi prima: l’acido alfa lipoico, infatti, è in grado di prevenire in maniera efficace lo stress ossidativo contrastando il fenomeno dell’invecchiamento precoce. Un potentissimo antiossidante naturale quindi, che potete trovare nelle erboristerie specializzate o online su portali come Rodiola.it: se ne assumono 1-2 compresse al giorno lontano dai pasti e rappresentano un integratore molto importante per assicurare al nostro organismo il pieno di antiossidanti. Dieta, palestra e massaggi ad hoc Qui non ci sono scuse, anche perché andrebbe fatto indipendentemente dall’avvicinarsi del vostro grande giorno: mangiare sano e fare attività fisica sono la base di un fisico scolpito e di una salute di ferro, quindi prima iniziate meglio è per voi! Se nonostante l’impegno e l’attenzione che mettete nel seguire uno stile di vita bilanciato continuate a vedere quegli antipatici inestetismi, informatevi per seguire un programma specifico che tratti attraverso macchinari di ultima generazione il problema; in Italia esistono molti centri specializzati in grado di suggerirvi il massaggio o il trattamento più indicato al vostro caso specifico. Pelle e Capelli Avete prenotato parrucchiere e truccatrice per il vostro grande giorno? Ebbene, non basta. E’ importante affrontare il problema per tempo e controllare che i vostri capelli e la vostra pelle siamo in perfetta salute: il nostro consiglio è di partire almeno 5-6 mesi prima della data del matrimonio, cosi da avere tutto il tempo di provare il colore o eventualmente modificare il vostro taglio; stesso discorso per la pelle: eseguite presso la vostra estetista di fiducia una pulizia del viso regolare ogni mese cosi da aiutare il derma a rigenerarsi nella maniera migliore possibile.
|
Indicaci il tuo apprezzamento nei social network
Leggi articoli simili
internazionale (internazionale) internazionale
veneto (treviso) conegliano
campania (caserta) caserta