The Wedding Italia rivista di informazione. Testata giornalistica in corso di registrazione. Direttore Responsabile Alessandra Conforti. TheWineItalia è un prodotto "Web Mouse Consulting Srl" Strada di Rovereta 42, 47891 Falciano (RSM), e-mail info@theweddingitalia.com
Indicaci il tuo apprezzamento nei social network   
Condividi nei social network   
ARCHIVIO




Auguri per un dolcissimo 2013 da tutta la redazione di the wedding italia.it!!!

pubblicato il 31/12/2012 17:38:52 nella sezione "News ed eventi"
Ci rivediamo il nuovo anno con tante curiosità, stravaganze e idee originali per organizzare il vostro matrimonio!!!
Leggi per intero >

Ci sposiamo a capodanno!

pubblicato il 31/12/2012 13:00:18 nella sezione "News ed eventi"
Scegliere la data del matrimonio è sicuramente uno dei punti chiave dell’organizzazione delle nozze. Sono molte le coppie più estrose ma anche più avventurose che decidono di sposarsi il giorno di Capodanno!
Avete capito bene, la notte di San Silvestro è una data ambita da molti sposi che vogliono fare un capodanno veramente speciale!
Ci sono ovviamente i pro e i contro per chi fa questa scelta. Siete pronti a vederli con noi?
I contro sono sicuramente i costi, infatti se un ricevimento di matrimonio di solito non viene regalato da parte dei ristoratori, sicuramente per la sera di Capodanno le location chiederanno qualche cosa di più.
A parte questo, se avete la possibilità di non badare a spese, il 31 dicembre non può che essere una data magica!
L’ideale è ovviamente sposarsi di pomeriggio in modo da fare il ricevimento a cena in concomitanza con il veglione.
Se vi sposate in qualche città d’arte, le vostre foto verranno da sogno. Non avrete solo la bellezza dei monumenti ma anche le luci natalizie che renderanno il vostro servizio ancora più magico, non trovate?
Non solo, la notte di Capodanno è per molti motivo di preoccupazione, in quanto non si sa mai cosa fare. In questo modo risolverete il problema, perché ci sarà il vostro matrimonio che sarà un evento nell’evento!
La cena ovviamente avrà qualche portata tipica del cenone, ma anche quell’eleganza tipica dei ricevimenti di nozze.
Sposarsi è emozionante e sigilla l’inizio di una nuova vita insieme, pensate che bello se questa coincidesse con l’inizio di un nuovo anno, farete il conto alla rovescia con il vostro neo marito e tutti saranno lì a festeggiarvi. Le spose potranno prima della mezzanotte osare con un cambio d’abito, magari un vestito rosso per salutare il vecchio e accogliere il nuovo anno!
Per il dopo cena d’obbligo è una super festa danzante che durerà fino all’alba!
Il giorno dopo via per il viaggio di nozze, magari una meta esotica dove c’è tanto caldo!
Voi cosa ne pensate? Vi piace l’idea di sposarvi a Capodanno?

Tratto da Il tuo matrimonio

Leggi per intero >

Gritti Spose, collezione "Forever" 2013

pubblicato il 29/12/2012 14:59:55 nella sezione "Abiti e accessori"
Gritti veste una sposa 2013 dai tratti imperiali mettendone in evidenza l’importanza senza però dimenticare la tendenza moda e il gusto. La scelta è caduta su gonne ampie con strascico, e drappeggi dalle linee sinuose e scultoree impreziosite non solo da minuziosi ricami di luce, ma anche da fiori stampati, come le rose accompagnate da scritte originali.

La collezione Gritti Spose 2013 è sicuramente attenta all’esigenza di una donna che vuole essere l’unica protagonista nel giorno delle nozze. La scelta di tessuti nobili come satin, organza, raso, pizzo e tulle riconferma l’alta qualità dell’azienda sempre attenta ai continui bisogni della sposa. Abiti asimmetrici con gonne svasate e ondeggianti si alternano a linee scivolate e drappeggi di veli. Bustier senza spalline, per un effetto sexy, su volumi leggeri dai tagli netti con effetto lungo corto, ma moderno. Non mancano gli abiti a sirena doppiati con organza e satin pregiato abbinati a veli lunghissimi che danno vita a modelli che ricordano le imperatrici del passato. Il colore che eccelle è naturalmente il bianco che incornicia la sposa in un gusto tradizionale fatto di dettagli preziosi, ma comunque molto attuale.
Quello di Gritti è uno stile assolutamente cool che incanta anche i mercati internazionali riconfermando l’originalità e la garanzia di un prodotto DOC, tutto italiano dai materiali al design. Gritti Spose assicura il made in Italy come garanzia della provenienza dei suoi abiti: la scelta di tessuti pregiati, lavorazioni di grande artigianalità, il costante controllo della qualità sono l’espressione di una grande azienda.
Oltre ad una collezione di grande bagliore con ampia disponibilità di taglie oversize, Gritti mette a disposizione la propria esperienza sartoriale per la creazione di modelli su misura. Insomma come dice la stessa maison:” GRITTI SPOSE saprà indicare il modo migliore per vestire il tuo sogno!”

Tratto da Ameliste

Gritti Spose Stores

Leggi per intero >

Dior Joaillerie di Heuzé Michéle

pubblicato il 29/12/2012 14:53:49 nella sezione "News ed eventi"
Il primo libro per celebrare la bellezza senza tempo e la maestria dei disegni Dior gioielli. Dal lancio Dior Fine Jewelry nel 1998, Victoire de Castellane è stato celebrato per aver rivoluzionato il mondo compassato del design del gioiello. I suoi disegni giocare con le barriere tra naturale e artificiale. Noto come uno dei designer di gioielli più creativi e coraggiosi al mondo, ha trailblazed l'uso delle gemme semipreziose e oro laccato in stile barocco, colori traslucidi. Le sue fonti di ispirazione sono un mix globale della cultura pop, motivi floreali e naturali, e gli eccessi visivi di Bollywood.

Dior Joaillerie
di Heuzé Michéle, Edizioni Rizzoli

Tratto da Amazon

Leggi per intero >

Sartoria Rossi, Abito da sposo e da cerimonia
toscana (arezzo) marciano della chiana

pubblicato il 28/12/2012 09:37:45 nella sezione "Fornitori"
Siamo una sartoria nata da un ambizioso ideale tipico degli anni ’70, i risparmi
di una vita investiti in macchine da cucire, in aghi, fili e creatività.
Ed è così che la famiglia Rossi ha fondato la Sartoria Rossi nel cuore della Toscana, in Val di Chiana, tra Arezzo e Siena, credendo nel proprio lavoro e nei propri collaboratori. Gli abiti con etichetta propria uscivano dalla sartoria e salivano al piano superiore dell’edificio, una boutique caratterizzata
da un grande terrazzo rivolto a Ponente che mostrava la sfacciata bellezza della campagna toscana. Ancora oggi è la sede direttiva dell’azienda ma soprattutto il punto nevralgico della produzione.
All’interno si vendeva abbigliamento da uomo sartoriale, su misura o ready to wear. L’eccellenza dei tessuti, delle lavorazioni e
del servizio decretarono il successo della formula, una formula vincente che è stata ulteriormente sviluppata poi negli anni dalla seconda generazione che, con coraggio, ha realizzato il concetto way of life Sartoria Rossi. Adesso lo stile Sartoria Rossi si è fatto strada in altre città, con boutique
esclusive collegate a filo diretto con la sartoria madre.

LA SARTORIA CONTEMPORANEA
Essere una sartoria moderna oggi, ci consente di plasmare un capo con uno sguardo puntato a quei dettagli che solo la tradizione artigianale sa offrire. Il nostro lavoro consiste nell’offerta di due tipologie di prodotto: ready to wear e su misura e ognuna conserva il background della tradizione sartoriale. Abiti per uomo, eleganti completi da sera e da cerimonia, giacche e pantaloni sartoriali lavorati esclusivamente a mano con tessuti di prima qualità.
L’etica professionale, la passione e la creatività, uniti all’eccellenza del servizio, sono la chiave del successo di un marchio che esprime appieno la sua appartenenza. Sartoria Rossi ha fondato la propria cultura sulla ricerca continua, nel realizzare capi che rispettano tutte le peculiarità fisiche di ogni uomo. Lo stile, l’artigianalità accompagnano le mani dei nostri sarti verso la realizzazione di modelli che rispecchiano il linguaggio contemporaneo della moda, distinguendosi per i particolari, simbolo della precisa cura dell’arte sartoriale.
Un capo su misura della Sartoria Rossi riflette perfettamente lo zeitgeist, cioè lo spirito del suo tempo,
con una produzione totalmente Made in Italy, che viene distribuita col metodo retail;
ogni boutique Sartoria Rossi è di proprietà dell’azienda e tutto quello che l’azienda produce è distribuito esclusivamente nei punti vendita Sartoria Rossi.

Leggi per intero >

Sposarsi a Cortina

pubblicato il 28/12/2012 09:25:12 nella sezione "News ed eventi"
Che siate amanti dello sport e alla ricerca di avventure estreme o tradizionalisti e raffinati, Cortina è la cornice ideale per il vostro matrimonio. Numerose ed originali le proposte, per assecondare le vostre più particolari passioni. C’è il matrimonio invernale con tanto di slitte sulla neve, quello “a prova di privacy” da celebrare in una baita isolata davanti alla splendida enrosadira delle Dolomiti. La cerimonia sportiva con gli sposi a bordo di una mountain bike o con ai piedi un paio di sci. O ancora le nozze da brivido con tanto di snowkite, oppure pronunciare il fatidico Sì scendendo lungo un torrente con il gommone o sospesi tra le rocce con moschettone alla mano.
Non vi resta che scegliere l’esperienza più adatta a voi, per dare colore al giorno più bello della vostra vita. Nell’iniziativa sono coinvolti operatori locali che penseranno a tutto: dalla sede della cerimonia, agli inviti, dal menù agli addobbi floreali senza dimenticare bomboniere e accompagnamento musicale. Ogni aspetto organizzativo verrà definito con estrema cura. A disposizione delle coppie anche il servizio di wedding planner per curare gli aspetti logistici e creativi della cerimonia.

Visualizza qui Cortina Wedding

Tratto da Cortina Dolomiti.Org

Leggi per intero >

Matrimonio in Tirolo: i Mondi di Cristallo di Swarovski

pubblicato il 27/12/2012 09:58:32 nella sezione "News ed eventi"
Nell'ambiente sfavillante dei Mondi di Cristallo Swarovski le occasioni di festa si trasformano in un'esperienza indimenticabile. Il gigante rapisce i suoi ospiti e li accoglie in un mondo di luccicante ispirazione, li coccola con specialità culinarie ed assicura una cerimonia in grande stile. Pronunciate il fatidico "Sì" nel Duomo di Cristallo, con la sua cupola sfaccettata ricoperta da 590 specchi, sarà come vivere all'interno di un cristallo! I Mondi di Cristallo Swarovski un ambiente unico al mondo che trasporterà voi e i vostri ospiti in un meraviglioso mondo onirico.

Qualche idea creativa:
Pioggia di cristalli al posto di riso o coriandoli.
Il tema "cristallo" inizia già con il bouquet della sposa e si conclude con gli ornamenti per i capelli.
Un’esclusiva tenda per un banchetto di gala ed un catering stellato.

Leggi per intero >

La Redazione di The Wedding Italia.it vi augura un Felicissimo Natale!!!

pubblicato il 24/12/2012 09:17:08 nella sezione "News ed eventi"

Leggi per intero >

Villa Rapondi, una location di charme per il vostro matrimonio

pubblicato il 24/12/2012 08:49:33 nella sezione "Location&Planning"
La villa caratterizzata da mura in pietra spesse più di un metro, da travi a vista in legno antico, da vecchi pavimenti in cotto recuperati da conventi ormai scomparsi, è location di charme, storica, che insieme alla sua limonaia posta nelle vicinanze e con le stesse caratteristiche, crea l'atmosfera adeguata a ospitare ricevimenti e cerimonie. Il fascino di Villa Rapondi non riguarda solo la sua storia, ma anche la sua terra. La vegetazione, le piante, gli animali parlano: non a caso le colline che circondano la villa sono fra le più rinomate in Toscana e nella Lucchesia. Villa Rapondi si erge proprio sulla sommità di uno di questi colli, nel caratteristico paesino di San Pancrazio, sulle colline di Lucca a circa dieci chilometri dal centro storico della città, e da lì, circondata dai suoi sei ettari di terreno, domina tutta la piana. Nelle giornate terse la vista spazia da Lucca alle colline pisane, da Montecarlo alla piana del bientinese. Più di mille olivi secolari caratterizzano il paesaggio dandogli un accentuato tocco di verde. Le piante di limoni, le rose e i gerani invece contribuiscono con i colori del giallo, del rosso e del bianco a vivacizzare l'ambiente.

Villa Rapondi è la cornice ideale per la celebrazione del proprio matrimonio o di un ricevimento importante. Il parco secolare della villa può ospitare fino a 150 persone comodamente sedute e al riparo da intemperie grazie all'utilizzo di tensostrutture.
La villa dispone di un salone all'interno della limonaia (posti a tavola circa 80) riscaldabile, e di tensostrutture della capienza di circa 150 persone a sedere. La passione e la dedizione dei proprietari e di tutto lo staff nella cura di ogni singolo evento in villa, trasformerà il vostro ricevimento in un evento unico e di grande fascino.

Leggi per intero >

Borgo Colagnola, una location affascinante per le vostre nozze

pubblicato il 21/12/2012 11:11:23 nella sezione "Location&Planning"
Fra tutte le dimore storiche dell’Umbria, Borgo Colognola è l’unica che offre ai suoi ospiti la possibilità di poter godere della quiete e della tranquillità della campagna umbra, a pochi minuti dal centro storico di Perugia e dall’aeroporto internazionale dell’Umbria “San Francesco d’Assisi”. Dall’imponente architettura in pietra arenaria che si staglia contro lo sfondo delle verdi colline umbre situate ai piedi del monte Tezio, Borgo Colognola sorge in una valle di grande interesse storico e culturale, vincolata sotto il profilo architettonico, archeologico, paesaggistico e idrogeologico. Antica residenza costruita nel 1263, prima adibita ad abitazione privata, Borgo Colognola è stata restaurata per essere trasformata in location di lusso con appartamenti di pregio per matrimoni, meeting ed eventi esclusivi. Iscritta all’Associazione dimore storiche italiane (Adsi), è immersa all’interno dell’azienda agraria Dominici, proprietà che gestisce la tenuta da quattro generazioni. Circondata da 270 ettari di campagna fra oliveti, viti, giardini e alberi secolari, Borgo Colognola è un palcoscenico affascinante e suggestivo per chi desidera vivere momenti magici e indimenticabili. Natura, eleganza e gusto, fanno di Borgo Colognola la dimora per matrimoni ed eventi più prestigiosa del territorio.

Se cercate una location affascinante per celebrare il vostro matrimonio, Borgo Colognola sarà la scelta perfetta. Immersa all’interno di un parco, fra vigne, olivi e piante secolari, è la dimora ideale per chi cerca un’atmosfera magica e indimenticabile. Il borgo offre una pluralità di soluzioni per eventi personalizzati. All’interno della dimora esiste una piccola chiesa barocca impreziosita da stucchi seicenteschi che incorniciano l’altare, perfetta anche per seconde nozze. La residenza è inoltre in attesa di riscontro per la celebrazione di matrimoni civili. Borgo Colognola, con i suoi eleganti interni e i suggestivi scorci, è in grado di garantire anche meeting, congressi e riunioni, coniugando efficienza e stile. Dalla ristrutturazione del casale è stato ricavato uno spazio funzionale e polivalente composto da sale di diversa planimetria. Gli ambienti possono essere disposti con diversi allestimenti a seconda della finalità dell’evento. Tutti gli spazi comuni sono dotati di filodiffusione audio.

Leggi per intero >

Snow White Wedding

pubblicato il 21/12/2012 10:24:05 nella sezione "News ed eventi"
Un matrimonio dallo scenario insolito, ma d'effetto: lo Snow White Wedding. La sposa che accoglie l'idea di organizzare il suo mariage in montagna è una sognatrice dal gusto raffinato che ama le atmosfere invernali e i paesaggi innevati. Una cerimonia intima da celebrare nello stupendo scenario di Cortina o di Mègeve. Ricevimento in chalet o in rifugio, gâteau de mariage a tema e addobbi personalizzati in perfetto stile Luxe Montain Wedding.
Avete deciso di sposarvi in inverno? Innanzitutto bisogna decidere se desiderate farlo con rito civile o con rito religioso. L'organizzazione del primo è generalmente meno impegnativa del secondo, il quale ha regole più tradizionali da rispettare. La sposa raffinata e sognatrice che ama lamontagna e i paesaggi innevati, le atmosfere magiche del Natale, sceglierà di sposarsi nel mese di dicembre in una chiesetta tradizionale e per le sue candide nozze opterà tra uno chalet o un rifugio elegante.
Megève o Cortina sono le mete consigliate per questo tipo di nozze. Le cerimonie invernali hanno un particolare fascino, se da un lato le temperature sono rigidissime e fa un freddo, dall'altro l'atmosfera magica che si respira in questo periodo consente di potersi sbizzarrire con meravigliose decorazioni per i tavoli e la location, che richiamano la neve e i suoi delicati e soffici fiocchi. Nel grande giorno le più fortunate potranno avere come sfondo una candida nevicata; l'intero evento dovrà intonarsi con i colori della montagna.
Un matrimonio celebrato in una cornice da sogno iniziando dalla scelta del mezzo di trasporto - una slitta trainata da cavalli per condurre la sposa all'altare - candele, fiaccole, fiocchi di neve in cristallo, fiori, anemoni, bacche di ribes per illuminare l'ingresso della piccola chiesetta e della location. Lanterne e mini luci dalle calde sfumature arricchiranno la scenografia delle nozze, dalla cena placé, alle decorazioni fino ai fiori- gypsophila bianca, rosa di Natale, muschio, bacche - un insieme di piccoli dettagli in stile nordico che renderanno l'atmosfera davvero magica e unica.
Per l'abito della sposa è consigliabile un colore candido come la neve, dal taglio sartoriale, in raso con piccole parti di pelliccia aggiunte sui polsini, sul decolleté e sul bordo inferiore della gonna. Completano la mise un cappotto in cashmere o un cache-coeur di soffice lana, che scalderà la sposa nei freddi tragitti donandole un fascino tutto nordico. Il bouquet potrà essere composto di camelie giapponesi, rose, anemoni e da decorazioni effetto cristallo.
Per lo sposo un abito scuro o grigio perla, un tight in preziosa lana finissima e un cappotto in cachemire. Gemelli di famiglia e fiore all'occhiello classico ed elegante: piccole foglie verdi raccolte da una minuscola pigna o anemoni . Scarpe rigorosamente nere lucide, una nota sempre di grande eleganza.
Gli allestimenti richiameranno il Natale e la neve con elementi di cristallo e tea light, decorazioni natalizie in legno, pacchettini regalo come segnaposto, ferma tovagliolo in raso rosso e tovaglie dal gusto retrò. Le dolci note di sottofondo e il fuoco dei camini accesi illumineranno l'atmosfera in perfetto stile montano.
Cadeaux de mariage a tema: una pigna in argento, un porta fortuna e un simbolo d'amore raffinato e di grande effetto.
La torta di nozze a più piani sarà composta da decorazioni di zucchero, nastri e pigne in perfetto mountain style.
Un matrimonio dal gusto chic e tradizionale, un dolcissimo augurio di buona vita.

Di Eleonora Miucci

Tratto da Style.it

Leggi per intero >

Il Salottino delle Spose: i futuri sposi chiamano, la wedding planner risponde

pubblicato il 20/12/2012 10:11:27 nella sezione "News ed eventi"
Dall’esperienza della nota Wedding Planner Marta Merlini, proprietaria della location Cascina Boscaccio alle porte di Milano, nasce un’idea unica: Il Salottino delle Spose, un momento di incontro che dà alle coppie la possibilità di usufruire della consulenza di un’esperta del settore, per poter poi gestire da soli e nel migliore dei modi l’organizzazione della cerimonia dei loro sogni.
Questo “mini-corso” intensivo aiuta a superare i dubbi e a far chiarezza sulle dinamiche organizzative dell’evento, cogliendone tutti gli aspetti: tra chiacchiere e consigli, idee e proposte, Marta Merlini e il suo qualificato team di esperti spiegheranno come organizzare un ricevimento raffinato ed elegante, come scegliere con cura tutti i dettagli e come ottimizzare il tempo e le spese.
Gli incontri, della durata di un pomeriggio, si terranno nella bellissima cornice di Cascina Boscaccio, il luogo ideale per toccare con mano il valore aggiunto di una location altamente strutturata e attrezzata per eventi e cerimonie di ogni tipo.

Primo appuntamento: sabato 19 gennaio 2013, dalle ore 14.00 alle ore 18.30, presso
Cascina Boscaccio, Gaggiano (Mi) - Per info e iscrizioni: cascinaboscaccio@me.com

Marta Merlini
Da sempre nel campo del Wedding, Marta Merlini gestisce da oltre 15 anni Cascina Boscaccio, offrendo un servizio di consulenza a 360° per la regia completa dell’intera cerimonia, progettando e coordinando tutti gli aspetti dell’organizzazione del matrimonio. Docente a corsi di Wedding Planner per la società di formazione Komax srl di Milano, organizza anche corsi di Bridal Stylist insieme al suo team specializzato.

Cascina Boscaccio
La Cascina Boscaccio è una tipica cascina lombarda di origine settecentesca che ha preservato immutate negli anni le caratteristiche architettoniche di semplicità tipiche delle costruzioni rurali della regione.
Il Lago Boscaccio, che circonda per tre quarti il corpus degli edifici della cascina, è alimentato da numerose risorgive di acqua purissima e ricrea un habitat naturale tipico della pianura lombarda. Insieme, struttura e natura, danno forma a un luogo unico e suggestivo per ambientare cerimonie da sogno.

Leggi per intero >

Hermès, l’avventura del lusso - di Federico Rocca

pubblicato il 19/12/2012 10:58:04 nella sezione "News ed eventi"
Parigi, 1837. Thierry Hermes, cittadino francese nato in terra tedesca, apre al numero 55 dell'elegante Rue Basse-du-Rempart (oggi assorbita nel Boulevard des Capucines) una manifattura di finimenti per cavalli. La qualità è eccelsa e già all'Esposizione Universale del 1867 Hermes vince la medaglia d'argento di prima classe. In pochi decenni il suo nome conquista l'aristocrazia europea e la rampante borghesia francese. Nel 1897 avviene la svolta: la casa, ora guidata dal figlio Charles-Emile (nella nuova, storica sede di 24, Rue du Faubourg Saint-Honoré), mette in commercio il "Sac Haut à Courroies", una grande borsa in cuoio destinata a contenere sella, briglie, morsi e bardature varie. Presto, però, si scopre che al posto di sella e briglie la borsa può ospitare una gran quantità di oggetti differenti, tutti quelli che un vero viaggiatore desidera avere con sé, ovunque nel mondo e in qualsiasi momento. Hermes entra così nel mercato della moda. Da allora, generazione dopo generazione (oggi siamo alla sesta, rappresentata da Pierre-Alexis Dumas e Pascale Mussard), Hermes ha allargato il suo raggio d'azione che - oltre ai prodotti per l'equitazione e a tanti diversi modelli di borse - comprende foulard, sciarpe, cravatte, abiti, calzature, profumi, orologi, bijoux, porcellane, argenti, cristalli.

Hermès, l’avventura del lusso
di Federico Rocca, Edizioni Lindau

Tratto da Amazon

Leggi per intero >

Villa Grant, rende il tuo ricevimento indimenticabile

pubblicato il 18/12/2012 08:47:19 nella sezione "Location&Planning"
Villa Grant fu costruita nel 1400 nelle adiacenze di un’antica domus romana appartenuta a Publio Terenzio, poeta del II° secolo A.C., e di cui si possono ammirare oggi alcune parti ben conservate.
Mappe del secolo XVI° identificano la struttura con il nome di “Capo Cotto”. Appartenuta dapprima alla nobile casata dei Capranica, poi al banchiere londinese Edward Grant, dopo vari passaggi dotali, Villa Grant pervenne ai Principi Borghese e fu quindi acquistata dalla Casa Reale Sabauda subito dopo l’Unità d’Italia e la proclamazione di Roma Capitale. Rimase di proprietà di Vittorio Emanuele III fino alla sua morte, avvenuta il 27 dicembre 1947, per essere poi data in eredità alle figlie in proprietà indivisa. L'adiacente parte spettante ad Umberto II fu confiscata il 1° gennaio 1948 (entrata in vigore della Costituzione) per formare la Tenuta Presidenziale di Castel Porziano. Vittorio Emanuele II Re di Sardegna appassionato cacciatore non soggiornò mai al Quirinale, dove risiedeva la Regina Maria Adelaide, preferendo la più modesta Castelporziano, grande Tenuta acquistata appena trasferitosi da Firenze.
L’attuale management ha una più che decennale esperienza specifica nel settore banchetti e ricevimenti. Le caratteristiche peculiari sono professionalità, cortesia, servizio impeccabile con cucina espressa in una location che rende indimenticabili i tuoi momenti di gioia e di festa. 20.000 mq. di parco fanno da cornice alle due Ville che sorgono ai confini con la Tenuta Presidenziale di Castelporziano; il sito storico di Villa di Terenzio, con i suoi reperti romani del II° sec. AC e Villa Grant, con la storia che si diffonde tra saloni e suites. Il tutto con un parcheggio interno che contiene più di duecento autovetture. Contattaci senza impegno per un appuntamento. Saremo lieti di accompagnarti tra i nostri saloni e le nostre suites per farti respirare la piacevolezza dell’arte del sapere accogliere i nostri ed i tuoi ospiti

Leggi per intero >

LaTuaSerata.it, il tuo addio al nubilato su un bus inglese a due piani

pubblicato il 18/12/2012 08:36:53 nella sezione "News ed eventi"
Non siamo un'agenzia di intermediazione ma una società specializzata nell'organizzazione di eventi. Questo ci offre la possibilità di offrire ad i nostri clienti i migliori servizi sul mercato ad un costo contenuto.
Perché scegliere Latuaserata.it: Esperienza: siamo presenti sul mercato da più di 15 anni. Facilità ed Efficienza: organizziamo la tua serata ascoltando le tue esigenze e con una semplice chiamata. Location Esclusive: abbiamo selezionato per te i migliori locali e le location più divertenti e stravaganti. Professionalità: responsabili dell'evento sempre sul posto per ogni esigenza. Reperibilità: siamo a tua disposizione 24h/24
Qualità e Garanzia: i nostri prodotti (Bus Inglese, Limousine, Barca a vela, Artisti e Locali) sono i migliori che puoi trovare sul mercato. Lavoriamo per proporvi le idee più innovative e le location più stravaganti sul mercato: Bus Inglese itinerante, Barca a vela, Limousine.

Il tuo addio al nubilato su un vero Bus inglese a 2 piani trasformato in un locale itinerante. Una Festa incredibile a ritmo di musica e animazione con a bordo Cena, Dj/Animatore e i deliziosi Coktails del nostro Barman.
Una Festa viaggiante per Roma unica nel suo genere che ricorderete a lungo!
Una Festa unica al mondo. A bordo di un vero Bus Inglese d'epoca completamente ristrutturato a locale viaggiante percorrerete un magico tour per le vie più belle e affascinanti di Roma: Colosseo, Fori Imperiali, San Pietro, e così via. A bordo è compreso una ricca cena a Buffet per tutti gli ospiti servita al panoramico secondo piano attrezzato di comodi tavoli e sedie. Al primo piano un pazzo Dj/Animatore farà ballare e divertire tutti i presenti con Giochi, Animazione, Discoteca, LaserShow e Spettacoli.
A tutti gli invitati il nostro Barman servirà analcolici illimitati, e cocktail alcolici e l'immancabile spumante per il brindisi. La festa è in genere dalle 21.00 alle 24.00 ma possiamo concordare insieme una durata maggiore o minore.

Leggi per intero >

Valentino, collezione 2013

pubblicato il 17/12/2012 09:34:08 nella sezione "Abiti e accessori"
La sposa di Valentino è una sposa sofisticata, preziosa e seducente. Gli abiti proposti sono essenziali ma molto chic e raffinati. I colori spaziano dal bianco puro sino ad arrivare a nuances delicatissime come l’avorio, il pesca, il rosa antico. Modelli dalle linee pulite ma di rara eleganza, dalle lunghe maniche e dalle gonne che dal ginocchio toccano delicatamente i piedi lasciando intravedere le scarpe della sposa. Troviamo poi modelli impreziositi da splendidi pizzi che ricoprono interamente tutto l'abito, e che disegnano il corpo femminile in modo assai seducente ed estremamente sofisticato. I tessuti scelti per questa collezione sono l’organza, il raso, il mikado, la seta, il tulle e i pizzi chantilly.

Showrooms Valentino

Leggi per intero >
Clicca per scorrere tutti gli articoli
1 - 2
Organizza il tuo matrimonio
Ti aiutiamo a realizzare
il tuo matrimonio
Cerca negli articoli


ULTIME NEWS PER CATEGORIA
Addobbi
FIORI ONLINEConsegnare emozioni per le nozze
Dillo coi Fiori allestimenti floreali & Planning
Verdeggiando la natura invitata d’onore al tuo matrimonio
L’Idea Fioreria Paolo Maffei Floral Design per il tuo matrimonio
Elisabetta Cardani realizzazioni floreali per dare colore e cuore alla vostra cerimonia
News ed eventi
Torna Scene da un MatrimonioPartecipa allo storico programma
Grande ritorno per Sposami 2020A Catania dall11 al 19 Gennaio
SPOSAMI 2019 TI REGALA IL MATRIMONIO PERFETTO CON UN MONTEPREMI DA OLTRE 33 MILA EURO
Wedding and Living 2018Torna protagonista e ti porta a Dubai in Business Class
6 SPECIALI IDEE REGALO PER SAN VALENTINOCosa regalare a San Valentino
Abiti e accessori
NUOVA COLLEZIONE CREATIVA DELLA BOUQUET DESIGNERTrilli e Gingillli
LABITO DI MATRIMONIO PER LUIImmancabili i gemelli e la cintura coordinata. Ecco le proposte di Armani
TOTAL LOOK PER IL GIORNO PIU BELLOsmalti per unghie base luminosa e acconciatura perfetta
BORSE PATRIZIA PEPEUno dei must have della nuova stagione primaverile
CARNIVALI SPOSE 2016La collezione Sophia si colora di rosa
Intrattenimento
Star Fantasy Casinòun Casinò Planner per il tuo evento
Happy Days Eventi Agenzia di Animazione Feste e Spettacoli
Accendi un sognoeffetti speciali per il tuo matrimonio
DANIEL BROCCIArtista show man a 360°
THE BEST ORGANIZATIONla colonna sonora di una festa da ricordare
Catering&allestimenti
PRANZO DI NOZZE A CASAOrdina cibo d’eccellenza online
MATRIMONIO AL CAFFEUn tema aromatico per le nozze
TORTE A DOMICILIO!Scegli tra più di 200 specialità
FOOD & MOODIl catering perfetto per il tuomatrimonio veg-chic
Mazzolani Calici e Bicchieri personalizzati
Bomboniere
BOMBONIERE CON PASTA DI FIMOBomboniere simpatiche e alternative
BOMBONIERE ORIGINALI PER IL TUO MATRIMONIOA tema mare
BOMBONIERE IN FIMO FAI DA TEPer nozze low cost e chic
10 IDEE PER UNA BOMBONIERA ORIGINALECome stupire gli invitati con le bomboniere
Bomboniere Rosamilia Bomboniere e Abiti da sposa
Foto e video
Il libro delle Fiabe
FotoSposiMilanola fotografia accade e resta
STUDIO LUCE 54Fotografa di matrimoni a Romaa partire da . 39900  iva
UMBRIA FOTOPer rendere indimenticabili le vostre nozze
DOMENICO COSTABILE Photographers The Best Wedding Photographers In The World
Viaggi nozze
VIAGGIO DI NOZZE A PARIGIAppartamento e vita in due
VIAGGIO DI NOZZE NEGLI STATI UNITITutte le info necessarie
ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO O IDEA PER SAN VALENTINOLa crociera è lidea giusta
Viaggio di nozze in Messico con Veratour
I 10 treni più romantici del mondo
Chiese e municipi
REQUISITI PER SPOSARSI IN ITALIA
MATRIMONIO LEONARDIANOUn matrimonio... geniale!
SPOSARSI NEL TEATROpiù piccolo del mondo
Chiesetta di SantAmpelio a Bordighera (Imperia)
Abbazia di Sant’Andrea in Flumine Ponzano Romano (Roma)
Makeup
Antica Barbieria Colla una storia d’altri tempi per uno sposo raffinato
Francesca Make Up ArtistConsulente Immagine
Marta Andolfi per esaltare la bellezza degli sposi
Acconciatura low cost? Sì grazie!
Il make up per la sposa con gli occhiali
Location&Planning
LOCATION MATRIMONI A MILANOIl primo passo per un momento indimenticabile
Fortezza Visconteaper un matrimonio paradisiaco
Scenografia di un matrimonio: la scala d’effetto
Terme di Chianciano un matrimonio immerso nei parchi secolari
Castello di RoscianoDonate ai vostri ospiti un’esperienza speciale
Auto e carrozze
CARROZZE DEPOCAper trasportarvi nella favola del vostro matrimonio
Volkswagen T1 Mini BusPer un matrimonio all’insegna dell’allegria
ROLLS ROYCE PRINCESSstile unico e affascinante
DIMMI CON CHE AUTO TI SPOSIE TI DIRO CHI SEIAuto d’epoca bolidi o due ruote?
Ferrari F430 SpiderAuto per matrimonio da sogno
Liste nozze
RCR Cristalleria Italiana passione per il bello
RASPINI Argenterie Fantastik a Brera Milano
LISTE DI NOZZE QB- STYLEUn semplice click per arricchire la propria lista nozze
BRANDANI GIFT GROUPPer dare calore alla vostra nuova casa
NOZZE PI SOCIAL CON GIVEN2Il portale per la tua lista di nozze on line
Ecowedding
BOMBONIERE BONSAIPer coltivare con amore il ricordo delle vostre nozze
NOZZE GREENCrea il tuo rifugio Ecosostenibile
NOZZE A IMPATTO ZEROMa quanto inquinano le nozze?
20 idee creative per centrotavola non floreali
Bomboniere LipuScopri le bomboniere solidali che aiutano la natura
Fedi e gioielli
FEDINE DI FIDANZAMENTOEspressione di un amore romantico e vero
COME SCEGLIERE LE FEDI NUZIALIIl consiglio dellesperto
BULGARIGioielli dal 1884
FEDI NUZIALILe Lucciole di Pomellato
MASTRO 7 SI VESTE DI BIANCOGioielleria fedi e bomboniere
Partecipazioni
PARTECIPAZIONI DI NOZZEAnnunciare con stile il vostro matrimonio
DUOGRAFpartecipazioni di nozze on line
Partecipazioni di NozzeEcco le Nuove Tendenze 2014
Partecipazioni di nozze come prepararle
5 regole da rispettare nella creazione delle partecipazioni di nozze
Tableau de mariage
9 soluzioni per il tableau de mariage in rete
20 Idee per il tableau de mariage fai da te
TABLEAU DE MARIAGECompleti con segnaposti e segnatavolida scaricare online e stampare in copisteria
Tableau Mariage 12 regole da tenere presente
6 Offerte per il vostroTABLEAU DE MARIAGE
Wedding Planner
VIDEO..CHE PASSIONE!!Idee video per il vostro matrimonio.
DIVENTA WEDDING PLANNER conCarla Gozzi Giorgia FantinSilviadeifiori Marta Merlinial four seasons di Milano
SIRE RICEVIMENTI DAUTORELa nuova figura del wedding architect
WEDDING PLANNER MAGNOLIAVi aiuta a sposarvi allestero
GLI IMPREVISTI DI UN MATRIMONIOgli invitati indesiderati poco graditi